Automatizzare il caricamento dei dati mediante l'utilità di pianificazione sincronizzazione

Utilizzare la schermata Pianificazione sincronizzazione per automatizzare la sincronizzazione con il cloud per il progetto corrente.

Le impostazioni nella schermata Pianificazione di sincronizzazione vengono salvate nel controller e applicate a qualsiasi progetto cloud quando questo è il progetto corrente. Ciò significa che è possibile configurare queste impostazioni una volta e non è necessario configurarle di nuovo per i nuovi progetti.

Ad esempio, se si hanno tre progetti e si imposta Pianificazione di sincronizzazione per caricare i dati nel cloud ogni ora, solo il progetto corrente caricherà i dati nel cloud ogni ora. Se si apre un progetto diverso, i dati di tale progetto ora vengono caricati sul cloud ogni ora.

Solo i dati nuovi e modificati vengono caricati nel cloud utilizzando l'utilità di pianificazione sincronizzazione. Per impostazione predefinita, vengono inclusi tutti i dati di campagna e i dati esportati dai lavori, ma i file di progetto nuovi o modificati collegati ai lavori non sono inclusi. Per scegliere di caricare solo alcuni file o di includere i file di progetto, vedere Sincronizzare dati nel cloud.

Per aprire la schermata Pianificatore sincronizzazione , toccare nella schermata Progetti.