Copia di un lavoro o copia di elementi tra lavori

Per copiare lavori o per copiare oggetti tra lavori, toccare e selezionare Lavoro, e poi toccare Copia. Appare la schermata Copiare.

SUGGERIMENTO – In modalità verticale, scorrere da destra verso sinistra lungo la riga dei tasti software per visualizzare il tasto software Copia.

È possibile copiare i lavori all'interno o all'esterno della cartella di progetto o da una cartella ad un'altra nella cartella di progetto. I file associati al lavoro, inclusi quelli ottenuti durante il rilevamento (per esempio i file immagini) sono copiati allo stesso tempo.

La funzione Copia è utile specialmente quando si copiano i file in una chiavetta USB in modo da trasferire i lavori da un controller ad un altro.

È possibile copiare i lavori dalla versione 2017.00 e successive quando si utilizza un controller Trimble con Windows e la versione 2019.00 e successive quando si utilizza un controller Trimble con Android. Quando si apre un lavoro in Trimble Access il lavoro viene automaticamente convertito nella versione corrente del software.

NOTA – Per evitare problemi di sincronizzazione dati, non copiare i lavori scaricati da Trimble Connect in una cartella diversa.