Gestione dei layer di ispezione

La scheda Ispezioni nella schermata Gestore strati elenca i file di ispezione allegati al lavoro.

I file di ispezione sono nuvole di punti di ispezione superficie create utilizzando la funzione Cogo Ispezione superficie.

Utilizzare la scheda Ispezioni per nascondere o visualizzare i file di ispezione nella mappa e nella schermata Video. È possibile eseguire una sola ispezione alla volta.

Visualizzazione di un'ispezione nella mappa o nella schermata video

  1. Per aprire Gestore strati, eseguire una delle operazioni seguenti:

    • Toccare nella barra degli strumenti Mappa o nella barra degli strumenti Video.
    • Nella schermata Proprietà lavoro, toccare il tasto Gestore strati.

  2. Selezionare la scheda Ispezioni.

    NOTA – Se non ci sono ispezioni allegate al lavoro, la scheda Ispezioni non viene visualizzata.

  3. Per visualizzare un'ispezione, tocca il nome del file. Viene visualizzato il segno di spunta all'interno di un quadrato accanto al nome del file, che indica che i punti di ispezione sono visibili e selezionabili nella mappa e nella schermata Video.

    Dato che è possibile visualizzare solo un'ispezione alla volta, ogni ispezione visibile è nascosta quando si rende visibile un'altra ispezione.

  4. Per nascondere un'ispezione senza selezionarne un'altra, tocca il nome del file. L'icona accanto al nome del file scompare.

  5. Toccare Accetta.

SUGGERIMENTO – Se necessario, utilizzare i tasti software Elimina e Rinomina per gestire le scansioni. Per ripristinare gli elementi eliminati, utilizzare l'opzione Annulla eliminazione in Esamina lavoro.